You are here
Home > Crediti

credit - Crediti

Ci vuole molta abilità ed assistenza per mantenere un blog senza sacrificarne la qualità dei contenuti. Il successo di questo blog e il numero di persone che ha motivato ad andare in Italia non è solo grazie a noi. Dobbiamo ringraziare alcune persone.

Prima di tutto, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. Il governo e i politici Italiani sono solitamente conosciuti come persone corrotte, complicate ed inefficaci. Tuttavia, il Ministero è un’importante eccezione. Infatti, sono stati coloro che hanno preso iniziativa e hanno contattato le migliori istituzioni di storia, arte ed architettura per scoprire se gli studenti o i neo laureati volessero offrirsi volontari per questo compito.

Il Ministero ha avuto l’intenzione di pubblicizzare il ricco patrimonio Italiano non tramite mezzi ufficiali e società private, ma attraverso studenti e adolescenti. Hanno pensato che questo avrebbe aggiunto un alto livello di energia, entusiasmo e buona volontà. E questo è come siamo arrivati nel quadro completo.

Inoltre, vorremmo ringraziare il Sindaco ed i consiglieri eletti di Milano per averci aiutato con risorse e forza lavoro. Visto che proveniamo dalla zona Lombarda, il consiglio locale di Milano è stato più che felice di supportarci. Ci aiutano anche con marketing e visibilità nei social media.

Infine, ringraziamo la nostra community di scrittori. Essendo tutti studenti e giovani professionisti, siamo esuberanti ed entusiasti di promuovere le parti migliori della nostra grande nazione. Nonostante gli esigui compensi, i livelli di energia e creatività sono secondi a nessuno.

Top